Il contratto con il Direttore di produzione Reiner Drew è stato prolungato prima del tempo

Il Consiglio di Sorveglianza ha prolungato prima del tempo il contratto con il membro del CdA Reiner Drews per altri cinque anni ovvero a fine marzo 2026. Reiner Drews è membro del CdA di ElringKlinger AG dal 1° aprile 2018 ed è responsabile del settore Produzione.

Dettingen/Erms (Germania), 15 giugno 2020 +++ Nel corso della seduta di maggio 2020 il Consiglio di Sorveglianza di ElringKlinger AG ha prolungato di cinque anni al 31 marzo 2026 il contratto del membro del CdA Reiner Drews. L’attuale mandato termina al 31 marzo 2021.

“Siamo lieti di proseguire la straordinaria e fruttuosa collaborazione con Reiner Drews”, ha commentato il Presidente del Consiglio di Sorveglianza Klaus Eberhardt in merito alla decisione dell’assemblea. “La sua competenza aziendale e l’esperienza pluriennale nella produzione rappresentano un grande vantaggio per ElringKlinger e rafforzano la fiducia nel gruppo da parte di collaboratori, fornitori e clienti.”

Dal 1° aprile 2018 Reiner Drews è membro del CdA di ElringKlinger AG. All’interno dell’azienda è responsabile dei settori produttivi, dello stabilimento tedesco e dell’assicurazione qualità. In precedenza ha ricoperto per 12 anni un ruolo dirigenziale come Business Unit Manager.