Elring presenta il nuovo catalogo veicoli industriali

Come da tradizione, Elring propone ai propri clienti operanti nel commercio e in officina un’offerta altrettanto ampia di media informativi di chiara esposizione e facilmente consultabili nell’uso quotidiano – come ad esempio il catalogo principale per veicoli industriali. Come di consueto, il lettore è in grado di orientarsi facilmente in poco tempo, grazie alla disposizione chiara delle informazioni in base alle diverse case automobilistiche.

“Il nostro nuovo catalogo comprende più di 8.000 ricambi diversi. La nostra offerta rispecchia le attuali esigenze del mercato ed offre ai professionisti del ramo automobilistico un’ampia scelta di prodotti, in particolare nel settore delle guarnizioni”, dichiara Bernd Schuh, Product Management.

I clienti interessati possono ottenere una copia personale del catalogo principale in modo rapido e semplice. Sul sito web di Elring (www.elring.de) è reperibile nell’area dell’assistenza un apposito modulo di ordinazione – è sufficiente fare clic, selezionarlo e compilarlo. Dopo pochi giorni il catalogo arriverà per posta. Ovviamente è anche possibile generare direttamente un file PDF che può essere quindi scaricato.

Elring ha ulteriormente ampliato il proprio portfolio, per cui il nuovo catalogo contiene diversi nuovi costruttori automobilistici. Nuovi disegni esplosi vanno a completare l’offerta. Sono tra gli altri reperibili nel catalogo DAF MAX13, Iveco Cursor 9, Iveco Cursor 11, MAN D2676LF, MAN D3876 LF, Mercedes-Benz OM934, Mercedes-Benz OM936, Iveco Tector 4,5, Iveco Tector 5.9, Iveco Tector 6.7.