Nuovo responsabile del settore Ricambi

07.04.2015

A partire dal 1° aprile 2015 Dirk Willers (41) ricoprirà l'incarico di responsabile del settore Ricambi di ElringKlinger AG. Dopo la laurea in Economia e Commercio Willers è entrato a far parte di Daimler AG svolgendo varie funzioni. Di recente ha ricoperto il ruolo di responsabile del settore Marketing Service & Parts per i veicoli Mercedes-Benz e Smart all'interno di Mercedes-Benz Global Service & Parts."

Dirk Willers vanta una lunga esperienza nel settore automobilistico e nel mercato internazionale dei ricambi, afferma il dott. Stefan Wolf, presidente del Consiglio di amministrazione di ElringKlinger AG. "Siamo molto lieti che un dirigente con l'esperienza del sig. Willers sia entrato a far parte della nostra azienda. La sua expertise rappresenta un importante valore aggiunto per l'attuazione della nostra strategia di crescita nell'Aftermarket."

In qualità di responsabile del settore Ricambi Dirk Willers sostituisce il dott. Stefan Wolf, il quale ricopriva temporaneamente l'incarico da novembre 2014.