TEMOT International premia Elring come fornitore dell’anno 2017

18.06.2018

Elring è stato premiato nell’ambito del TEMOT “International Annual Executive Suppliers Event” come fornitore dell’anno 2017 nella categoria “Sales & Marketing”. TEMOT International ha voluto così onorare i risultati eccezionali conseguiti da Elring in questi due ambiti.

Dopo il 2013, anno in cui Elring ha ottenuto il riconoscimento “Global Supplier of the year”, si tratta del secondo premio ricevuto da TEMOT International. “Per noi questo è un onore del tutto particolare. Siamo molto orgogliosi, in quanto fornitore relativamente piccolo, di esserci imposti sulla concorrenza di marchi rinomati”, afferma Gunther Wolf, Director IAM Sales Northern & Middle-East Europe.
Elring ha ottenuto menzioni anche nelle categorie “Logistics” e “Global Supplier of the year”.

Il riconoscimento si basa su uno speciale sistema di valutazione dei fornitori da parte di TEMOT International. La rete include attualmente oltre 70 fornitori. Proprio recentemente Elring ha introdotto una serie di misure per migliorare ancor più i propri servizi. Ci riferiamo ad esempio all’introduzione della Elring-Akademie, un tool di formazione online in più lingue che viene costantemente arricchito. A questa si aggiungono webinar nella “classe virtuale” che consentono di interagire direttamente con un formatore di Elring. Anche i corsi in loco e gli eventi “Train the Trainer” sono stati intensificati a livello internazionale.

“In generale abbiamo potenziato le nostre attività e vogliamo continuare a farlo anche in futuro. Concentrando la nostra attenzione sempre più sull’Asia”, rivela Wolf. “In Cina abbiamo messo in piedi, ad esempio, una nostra organizzazione e puntiamo fortemente su WeChat.” Elring intende espandere la sua presenza anche negli USA e in Brasile.

Per la premiazione si sono recati a Barcellona, oltre ad Wolf anche Andreas Gärtner (Director Sales IAM Western Europe and Germany), Klaus Jakobus (Director Sales IAM Middle East & Africa), Jens Gräßler (Director Sales IAM North & Latin America), Joan Cortes (Sales Manager IAM Spain) e Perci Albergaria (Sales Manager IAM South America).
Hanno ricevuto l’ambito riconoscimento dalla mani di Fotios Katsardis, CEO e Presidente di TEMOT International. “Questi premi ci spingono a promuovere attivamente ulteriori misure e a migliorarci costantemente”, spiega Wolf.