Originale o falso

Occhio alle imitazioni.

Le guarnizioni sono componenti fondamentali, da cui dipendono il corretto funzionamento e le prestazioni ottimali dei motori. Per questo, andate sul sicuro: con i ricambi originali Elring per le riparazioni.

L'utilizzo di ricambi contraffatti può provocare seri danni al motore. Il rischio di sicurezza in caso di montaggio di ricambi contraffatti e imitazioni è enorme. Qui trovate un esempio tratto dalla prassi. Come misura di protezione da imitazioni di scarsa qualità, i prodotti di marca Elring vengono sempre contrassegnati con un ologramma Elring.

Per soddisfare i requisiti di sicurezza attuali, l'ologramma esistente è stato ulteriormente migliorato ricorrendo alla nanotecnologia. Più in basso Elring vi illustra le differenze fondamentali tra la versione vecchia e quella nuova dell'ologramma.

Nuovo nano-ologramma Elring:

Lo troverete d'ora in poi su tutti i set completi (S), set per testate (ES), set per basamenti (CS) e sulle guarnizioni per testate (ZKD).

Qui troverete tutte le caratteristiche di sicurezza che contraddistinguono l'originale.

Le caratteristiche di sicurezza

Elring – il nuovo nanogrammi

Vai al video

Avvertenza:

Le etichette sulle scorte di magazzino esistenti non sono state sostituite. Viene pertanto fornita sia merce con il nuovo nano-ologramma sia merce con il vecchio ologramma.


Caratteristiche:

Tipica tridimensionalità (effetto di profondità), non rimovibile, codice numerico trasparente con stampa in negativo.


Contraffazioni del vecchio ologramma:

solo stampa superficiale (nessun effetto di profondità), etichetta in pellicola rimovibile, codice numerico nero con stampa in positivo.